Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Accensione PC Dell Optiplex GS620

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
RevRik76
Affezionato
Affezionato
Città: Bra

Accensione PC Dell Optiplex GS620

Messaggio da RevRik76 »

Ho disassemblato un Dell Optiplex GS620 con fattore di forma ridotto per inserirlo all'interno del Bartop che sto realizzando.
Ora ho il problema di collegare il tasto di accensione.
Mi spiego meglio: questo pc ha sulla MB un connettore che remota tramite un cavo a piattina, su un pannellino frontale, i led e l'accensione. Il pannellino integra
microfono, cuffie... ed è connesso ad un'altra schedina credo che comanda i led.
L'accensione è fatta sul pannellino frontale dove è presente un microinterruttore azionato dal tasto sul case tramite una leva.
Ora vorrei accendere il pc senza portarmi dietro nel Bartop schedine e cavetteria varia.
Il connettore sulla scheda madre ha i pin tipo il classivo I/O su una MB tradizionale ma non c'è scritto niente e quindi non so quali siano i pin che fanno l'accensione.
Stasera posto una foto della MB.

Grazie in anticipo per l'aiuto. :love:
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
RevRik76
Affezionato
Affezionato
Città: Bra

Re: Accensione PC Dell Optiplex GS620

Messaggio da RevRik76 »

Per ora ho risolto impostando l'auto avvio dopo interruzione di corrente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”