si svolgeva nella Vernitaverna a Novate ed era una delle poche occasioni di ritrovo per quei sparuti appassionati che eravamo.
Oggi è diventata una saletta e, anche se non aperta con la stessa frequenza di un tempo, rimane un luogo di ritrovo dignitoso.
Allego alcune foto della saletta in senso stretto senza i cab seminati per tutta la taverna

Esistono anche altri luoghi, cone il VerniVectorGarage. E' il garage di Bologna dove tengo i miei cinematronics e vectorbeam, oltre all'Omega Race. Sporadicamente arriva un cab ospite da restaurare, tanto per non annoiarmi.
L'ultimo posto è il VerniShop. Un negozio che uso da deposito per i pezzi di ricambio e le cose da restaurare.
Tenterò di tenere aggiornati tutti i luoghi così da avere una idea della mia collezione.
Eviterò sicuramente di mettere foto di roba ammassata o buttata lì perché per me un pezzo è da collezione se riceve le dovute attenzioni altrimenti è accumulo e essendo io un gran accumulatore dovrei postare migliaia di foto di robaccia