Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gioco Sector Touch non si accende più

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
sckldp3001
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/12/2015, 14:21
Città: Perugia

Gioco Sector Touch non si accende più

Messaggio da sckldp3001 »

Salve a tutti confido in voi in quanto siete esperti nel settore.. mi è stato regalato un gioco touch di quelli che si trovavano nelle sale giochi e che ti facevano domande e dovevi rispondere a tempo.

Al tempo mi si accedneva e funzionava bene, ora però dopo qualche anno fermo non si accende più lo schermo. Quando premo il pulsante nero dietro fa un rumore come se stesse lavorando ma tutto il monitor rimane nero.

Allego qualche foto, aprendolo dietro si illumina di arancione il connettore al monitor.

Help please

Gianluca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
teo.m
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2015, 22:26
Città: Rimini

Re: Gioco Sector Touch non si accende più

Messaggio da teo.m »

Premetto che non conosco il gioco, :?
Comunque da come hai scritto non si capisce se e' il monitor che non va' o la scheda/hardware del gioco.
Le foto che hai messo sono solo dell'elettronica del monitor,e dovresti vedere se hai connettori allentati o che non fanno bene contatto.
ATTENTO al cavo rosso con la "ventosa" che si collega al tubo, potresti beccarti una simpatica scossa e fare un bel salto :wink:

Dunque se hai lo schermo nero e senti i suoni del gioco in sottofondo ( prova ad inserire i crediti e fare una partita) il problema sara' del monitor o uscita video.
Se e' tutto nero e niente suoni potrebbe essere l' hardware del gioco,se non si accende dovresti verificare le alimentazioni, almeno,dai un occhiata alle varie connessioni partendo dalla spina in avanti magari hai solo una presa ossidata,o un roditore ha fatto un giro nel cabinet <-bluto-> purtroppo capita pure quello.
sckldp3001
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/12/2015, 14:21
Città: Perugia

Re: Gioco Sector Touch non si accende più

Messaggio da sckldp3001 »

Gentilissimo domani provo :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12458
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: Gioco Sector Touch non si accende più

Messaggio da Tox Nox Fox »

Spostato in sezione idonea
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”