Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Maghi del coin op e altro

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Maghi del coin op e altro

Messaggio da TheBaro »

di cosa, di tipi malati di mente come quelli li o di video di youtube? <-lol->
cmq nn sono umani... :shock:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Skell
Newbie
Newbie

Messaggio da Skell »

quelli di pop n' music e tetris sn strepitosi, per street fighter è questione di allenamento :D
Cmq maghi <-bluto-> <-bluto-> <-clap->
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.
:D
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Quello che gioca a tetris non è umano :shock:
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

ho provato pure io il tetris
per arrivare alla fine devi essere in stato di grazia, la mente deve essere piena di immagini zen ...la forma del fiocco di neve ...il dolce gorgogliare dell' acqua...vento sulla sabbia ....immagini di questo tipo..
apparentemente fuorvianti tolgono la parte di "calcolo" dal gioco e i pezzi si dispongono quasi naturalmente!!
quando arrivo al 4° livello (parte da 9 a scendere) comincio a pensare: forse ce la faccio!!!
non ho tempo di finire la frase (mentalmente) che sto' già affondando tragicamente ........

si potrebbe tentare ad addestrare un scimmia...(ovviamente la mia è tutta invidia!)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cacchio mi sono riguardato quello di tetri e non sono convinto che sia umano...finamai al buio totale è risucito a fare delle linee... :shock: :shock: :shock:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Città: Lecce
Contatta:

Messaggio da maxpelle »

Effettivamente quello di tetris è disumano.

Quello che non mi convince è la realizzazione tecnica del filmato. Nel senso che è troppo perfetta, sia che sia stata prodotta live (cioè con due telecamere,o una camera e una memoria di quadro digitale, e un mixer video) sia che sia stata montata in post produzione. La camera su cavalletto perfettamente fissa, la temperatura colore manuale, il fuoco idem, il diaframma idem, insomma un prodotto professionale, pulito, perfino nell'audio, perfettamente miscelato tra videogame e effetti sonori live delle mani sui controlli.

Che sia stato registrato durante un contest sponsorizzato dalla software house?

E comunque le linee al buio sono anche un pò a culo, scusate ma lo penso e lo dico.
Rmane il fatto che il tipo è fuori dalla norma, e parecchio pure.

Ed io che pensavo di essere bravissimo ad aver finito arkanoid!
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
lautreamont

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1

Messaggio da lautreamont »

Kekko mi hai filmato mentre giocavo a tetris sul tuo cab? Le mani sono proprio uguali alle mie, 5 dite per mano <-gamer-> <-gamer1->
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il tetris TGM è più facile perchè ti da i pezzi in modo molto omogeneo ed è più difficile perchè i pezzi scendono un tantino veloci ed è possibile finirlo perchè si parte dal livello 9 a scendere ...il vero tetris è molto più b@st@rdo perchè i pezzi hanno un ordine di discesa moooolto più casuale e sarebbe quasi impossibile avere delle performance come nel TGM...oltre al fatto che ha un livello crescente di difficoltà con un numero crescente di livelli....credo sia impossibile da finire
Da ragazzino a tetris arrivavo al 18° livello e ora son riuscito a FINIRE il tgm a livello schiappa
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

kekko ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il tetris TGM è più facile perchè ti da i pezzi in modo molto omogeneo ed è più difficile perchè i pezzi scendono un tantino veloci ed è possibile finirlo perchè si parte dal livello 9 a scendere ...il vero tetris è molto più b@st@rdo perchè i pezzi hanno un ordine di discesa moooolto più casuale e sarebbe quasi impossibile avere delle performance come nel TGM...oltre al fatto che ha un livello crescente di difficoltà con un numero crescente di livelli....credo sia impossibile da finire
Da ragazzino a tetris arrivavo al 18° livello e ora son riuscito a FINIRE il tgm a livello schiappa
Qual'è il vero Tetris ??
Perchè io conosco un ragazzo (veramente è un pò che non lo vedo..) che azzerava il punteggio per un paio di volte prima di stufarsi e segnare il massimo .. (tipo 99999xx .. )
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=atetris

urka!!!! io arrivavo al 18° tutto trafelato!!

edit:
ho fatto qualche altra partitina al TGM in modalità schiappa... lo finisco quasi sempre :mrgreen:
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

tox nox fox ha scritto: Qual'è il vero Tetris ??
Che io sappia questo: http://www.mameworld.net/maws/romset/atetris
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ecco.. allora lo ricominciava almeno 2 volte prima di stancarsi.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Città: Lecce
Contatta:

Messaggio da maxpelle »

Per me Tetris ha avuto la sua migliore incarnazione in Tetris DX per Gameboy Color, dopodichè nemmeno la stessa Nintendo è riuscita a fare di meglio.

La preferisco a tutte per il gameplay quasi perfetto, la risposta ai controlli è precisissima anche nelle situazioni più incresciose e le partite non sono mai uguali.

Aggiungiamo il fatto che si gioca su un dispositivo portatile...

Io la gioco spessissimo ancora oggi sul mio cellulare (un N-Gage QD) tramite Vboy, nonchè su GBA Micro tramite l'ottimo Goomba Color.

Come diceva il biondone di Beverly Hills nello spot del Game Gear (aaaargh!!!) tanti anni fa: "Non c'è paragone!"
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

Kernel ha scritto:Quello che gioca a tetris non è umano :shock:
assurdo ho pensato la stessa cosa ma cme azzo fa :shock: :shock: :shock:
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”