Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti ; ) ma soprattutto GRAZIE!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Ciao a tutti ; ) ma soprattutto GRAZIE!

Messaggio da Manny »

Ciao a tutti, anche se sono iscritto dal 2006, ma di fatto ho praticamente frequentato poco questa perla di forum, trovo corretto ripresentarmi anche solo per il fatto di fruirne...

Ultimamente sto scorrazzando (come Danny Torrance sul suo triciclo all'Overlook Hotel...) tra questi corridoi pregni di interressantissimi discorsi e mi sto divertendo un sacco, oltre ad imparare altrettanto.

Che dire, ho comprato il mio primo cab (stile Virtual Game con Hantarex POLO 15Khz) circa 15 anni fa, appena sono andato ad abitare da solo =) praticamente un monolocale composto da cucinino, letto, flipper e Mamecab <-give_heart->

Da allora di cose ne sono cambiate tante, ma nonostante le avversità e i tanti traslochi, il cab è il (oggi i...) flipper sono sempre al mio fianco, lui è rimasto sempre lo stesso, mentre loro (ancora non tutti) sono diventati dei mesmerizzanti gioielli da collezione.

Ultimamente il "core" del cabinato, dopo 15 anni di onorato servizio, ha cessato di battere e così, dopo aver metabolizzato il lutto, ho raccattato i cocci e rialzato la testa, per poi riabbassarla subito dopo per tuffarmi in quel mare magnum di nerdissime discussioni che ci piacciono tanto e che, ahimè, mi riportano a distanti ricordi di tanti/troppi capelli andati ma qui siamo leggermente <-ot-signal-> 8-)

E niente, torno a testa bassa sulle vostre esperienze e consigli, ringraziando ancora una volta (senza aver ancora chiesto lumi) tutti coloro che, con la loro disponibilità e pazienza, hanno permesso di mettere in piedi una così meravigliosa e importante RISORSA!

GRAZIE! <-shake2->
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: Ciao a tutti ; ) ma soprattutto GRAZIE!

Messaggio da titojunior »

Dai che ce la farai! E' solo un ritocchino
Apri un topic e ti verremo in soccorso;)
Benvenuto di nuovo e buon inizio lavori
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Messaggio da titojunior »

Dai che ce la farai! E' solo un ritocchino
Apri un topic e ti verremo in soccorso;)
Benvenuto di nuovo e buon inizio lavori
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Messaggio da Manny »

Grazie mille carissimo <-on_wink->

Immagine
Rispondi

Torna a “Mi presento”