Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consiglio per acquisto cabinet mame

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
enrico.d
Newbie
Newbie
Città: Staranzano

Consiglio per acquisto cabinet mame

Messaggio da enrico.d »

Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum perche' avrei intenzione di comprare un cabinato mame, ma non sono molto esperto e ho bisogno dei vostri consigli. Navigando un po' in rete mi sarei orientato su qualcosa di simile al Magic Nevada, voi che ne dite?
Vorrei inoltre capire le dimensioni e il peso per sapere se riesco a trasportarlo fino a destinazione (scala permettendo).
Se infine qualcuno ha qualche occassione da segnalarmi per un cabinet di questo tipo, sarebbe grandioso :-D
enrico.d
Newbie
Newbie
Città: Staranzano

Re: Consiglio per acquisto cabinet mame

Messaggio da enrico.d »

Ciao di nuovo, aggiorno il post dato che probabilmente ho trovato il cab che fa per me...non e' un Nevada ma comunque dall'annuncio sembra avere le caratteristiche che cercavo. Ho pero' una domanda da farvi: il pc al momento ha solo il mame installato, quanto e' complicato aggiungere anche gli altri emulatori (daphne, etc)? Vi ringrazio.
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Messaggio da Simo »

Daphne è un po' più complicato rispetto al mame, ma nulla di così impossibile [WINKING FACE]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Matte
Newbie
Newbie
Città: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Matte »

enrico.d ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum perche' avrei intenzione di comprare un cabinato mame, ma non sono molto esperto e ho bisogno dei vostri consigli. Navigando un po' in rete mi sarei orientato su qualcosa di simile al Magic Nevada, voi che ne dite?
Vorrei inoltre capire le dimensioni e il peso per sapere se riesco a trasportarlo fino a destinazione (scala permettendo).
Se infine qualcuno ha qualche occassione da segnalarmi per un cabinet di questo tipo, sarebbe grandioso :-D
Il peso e le misure variano a seconda del cabinato.
Più o meno puoi aspettarti sugli 80/90kg, per le misure ti conviene fartele dare e misurare l'interno dell'auto.
Io ho una golf station wagon e con un cabinato ho rischiato di dover andare via con il portabagagli aperto.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”