Ciao a tutti vorrei sapere se posso usare e configurare una vecchia Xbox come base per il cabinato... È possibile dico cono legare e configurare i tasti e tutto l'occorrente?
Graxie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Possibile usare Xbox come base per il cabinato
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Possibile usare Xbox come base per il cabinato
Ciao. Puoi usare la xbox ci sono due soluzioni : una è acquistare una timer board cinese che gestisce tutto.
L'altra è usare due pad modificati e una scheda che gestisce il video X-BOX AV to Arcade Monitor/Speaker Adaptor. Se usi questa soluzione devi modificare due pad per i comandi.
Al momento la soluzione, secondo me , è optare per una Xbox timer board.
L'altra è usare due pad modificati e una scheda che gestisce il video X-BOX AV to Arcade Monitor/Speaker Adaptor. Se usi questa soluzione devi modificare due pad per i comandi.
Al momento la soluzione, secondo me , è optare per una Xbox timer board.