Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Difficoltà con AimTrak light gun e Daphne singe

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
girsa
Newbie
Newbie
Città: Roma

Difficoltà con AimTrak light gun e Daphne singe

Messaggio da girsa »

Ragazzi, ciao a tutti...
Sto diventando matto con la mia light gun AimTrak per farla funzionare bene con il daphne singe...
Per esempio, faccio partire il gioco di Mad Dog, il full screen ed il mirino va da una parte dello schermo all'altra, con una sensibilità impressionante ed il gioco non è giocabile... Mentre con il mouse, tutto va ok, sensa iper sensibilità. Premetto che la calibrazione della pistola è ok, fatta con il suo programma.
Se tolgo il fullscreen, e cambio risoluzione nel file "bat", il mirino si muove bene, ma diventa impossibile ricaricare la pistola, perché se vado a premere il grilletto fuori dalla tv...mi si aprono le finestre in windows <-dash-> e comunque il mirino non è così preciso come nella calibrazione iniziale con il software AimTrak.
Chi è il santo che non può aiutarmi? <-help2-> <-help2->
girsa
Newbie
Newbie
Città: Roma

Re: Difficoltà con AimTrak light gun e Daphne singe

Messaggio da girsa »

Risolto!
Per chi ne avesse bisogno, lo scrivo...
Ho modificato, all'interno del file batch, il "-fullscreen" in "-fullscreen_window" e la risoluzione, la si può mettere a piacimento. Io ho usato quella settata da windows7 per la tv che era 1366x768.
Ora funziona tutto per bene, tranne per un leggero decentramento del mirino a video, ma ci si potrebbe passare sopra...
Se qualcuno conoscesse come risolvere il decentramento del mirino (crosshair), sarebbe fantastico.
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”