Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Epsxe su maximus
-
- Newbie
- Città: Bergamo
Epsxe su maximus
Ciao, ragazzi come da titolo avete qualche consiglio per farlo funzionare? Quando provo a lanciarlo non parte nulla. Ciao e e grazie a tutti
-
- Newbie
-
- Newbie
Re: Epsxe su maximus
non ci dovrebbe essere differenza ..allora tanti dicono che con maximus rallentano , io non vedo la differenza ..ma forse con alcuni giochi fa questo scherzo..
se ti partono da win normalmente allora ti devono partire anche da maximus ..che errore ti da scusa ??
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
non rallentano affatto comunque quando maximus da schermo nero le cose sono 2fedearcade ha scritto:non ci dovrebbe essere differenza ..allora tanti dicono che con maximus rallentano , io non vedo la differenza ..ma forse con alcuni giochi fa questo scherzo..
1 settaggio dell'emu sotto maximus errato ovvero le varie cartelle dove c'e' emulatore e roms\iso
2 stai usando una risoluzione non giusta oppure non hai abilitato il fullscreen
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Newbie
Grazie delle risposte... Ho provato a seguire i vostri consigli ma nulla! Le cartelle sono settate giuste, e anche le rom (le mie sono .bin)... infatti le vedo in maximus arcade... solo che quando le clicco, sento un suono e non parte nulla! Fatemi uno screen della vostra configurazione