Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con il mio cabinato: monta all'interno una xbox che fa girare più di 2000 giochi, emulando mame, ecc...Ieri nell'accenderla mi esce "errore 07" e mi dice di portarla in assistenza...Come potrei risolvere la cosa? Assistenza non posso portarla, sicuramente è moddata...
Help me, please.
Grazie a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Cabinato con XBox
-
- Nostalgico
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Problema Cabinato con XBox
Ahia... errore 07 -> HDD timeout
E' decisamente improbabile sia la piattina ide. Quasi certamente è morto il disco (o sta morendo). Consiglio di tirar fuori il disco dalla console e farti un backup quanto prima (sempre che tu ci riesca ancora).
E' decisamente improbabile sia la piattina ide. Quasi certamente è morto il disco (o sta morendo). Consiglio di tirar fuori il disco dalla console e farti un backup quanto prima (sempre che tu ci riesca ancora).
Re: Problema Cabinato con XBox
Sospettavo, purtroppo...Ora smonto e provo a fare come mi hai detto. Grazie, ciao!janniz ha scritto:Ahia... errore 07 -> HDD timeout