Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Cabinato con XBox

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
LTLukT
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Problema Cabinato con XBox

Messaggio da LTLukT »

Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con il mio cabinato: monta all'interno una xbox che fa girare più di 2000 giochi, emulando mame, ecc...Ieri nell'accenderla mi esce "errore 07" e mi dice di portarla in assistenza...Come potrei risolvere la cosa? Assistenza non posso portarla, sicuramente è moddata...

Help me, please.

Grazie a tutti
janniz
Nostalgico
Nostalgico
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema Cabinato con XBox

Messaggio da janniz »

Ahia... errore 07 -> HDD timeout

E' decisamente improbabile sia la piattina ide. Quasi certamente è morto il disco (o sta morendo). Consiglio di tirar fuori il disco dalla console e farti un backup quanto prima (sempre che tu ci riesca ancora).
LTLukT
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Re: Problema Cabinato con XBox

Messaggio da LTLukT »

janniz ha scritto:Ahia... errore 07 -> HDD timeout

E' decisamente improbabile sia la piattina ide. Quasi certamente è morto il disco (o sta morendo). Consiglio di tirar fuori il disco dalla console e farti un backup quanto prima (sempre che tu ci riesca ancora).
Sospettavo, purtroppo...Ora smonto e provo a fare come mi hai detto. Grazie, ciao!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”