Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Sostituzione batteria Midway Kart fury

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Sostituzione batteria Midway Kart fury

Messaggio da donny75 »

Salve,sto restaurando questo bel cab di guida,ho pero' un piccolo problema.
devo sostituire la batteria che tiene in memoria le varie impostazioni di gioco,onde evitare di dover ricalibrare i comandi ad ogni accensione.
La sua batteria e' una specie di integrato,estraibile,con il codice 5880-15774-00.
Ne ho trovata una solo negli stati uniti ma come ordine minimo sono 100 dollari,mentre la batteria ne costa una decina.
Qualcuno sa dove potrei recuperarla qui in italia o se c'e' un componente con le stesse caratteristiche ?

Grazie :-D
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 118 volte

Re: Sostituzione batteria Midway Kart fury

Messaggio da soyl »

Cosa c'è scritto sulla batteria? Non credo il codice che hai dato, quello sembra più il codice attribuitole dal produttore del gioco e che quindi non serve a niente. Meglio se fai una foto.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”