Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Perché ancora su Arcade Italia?
Perché ancora su Arcade Italia?
In un periodo in cui nel forum ci sono spaccature, gente che si prende pause, utenti bannati, altri che traslocano su altri forum, post al vetriolo, molti come me si saranno chiesti perché continuiamo a seguire questo forum oramai giornalmente da tanti anni. Specificando che ognuno è libero secondo me di fare quello che vuole nella vita e non mi sognerei mai di andare a giudicare le intenzioni di nessuno vi spiego perché un utente modesto come me continua a seguire quello che viene detto in questo forum nei pochi momenti liberi della giornata che, a causa dei mille impegni quotidiani, diventano sempre meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Perché ancora su Arcade Italia?
Grazie a tutti voi perché avete contribuito a fare in modo che potessi condividere questa passione con mio figlio. Questo non ha prezzo per me. Grazie a quelli che non ci sono più, grazie a quelli che hanno deciso di sacrificare parte del loro tempo per portare avanti questo meraviglioso forum, grazie a tutti quelli che verranno. Ho imparato un po da tutti voi e continuerò a farlo. Grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Condivido in pieno.
E' davvero un peccato tutto quello che sta succedendo.

E' davvero un peccato tutto quello che sta succedendo.

Dispiace a tutti...
Bazzico ancora questo forum xchè ci sono molto affezionato: Qui ho fatto il mio primo mamecab e ne sono stracontento...
Come dice emjei il susseguirsi di eventi, poi, porta a delle scelte...
La cosa che ho imparato è DIRE SEMPRE la verità e FARE quello che si DICE...
Qui ho imparato anke io un SACCO di cose, belle e brutte che siano.
Bella regà
Bazzico ancora questo forum xchè ci sono molto affezionato: Qui ho fatto il mio primo mamecab e ne sono stracontento...
Come dice emjei il susseguirsi di eventi, poi, porta a delle scelte...
La cosa che ho imparato è DIRE SEMPRE la verità e FARE quello che si DICE...
Qui ho imparato anke io un SACCO di cose, belle e brutte che siano.
Bella regà
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Grazie a quelli come te, Emjei...
A quelli che condividono una sana passione e che la esprimono con sentite parole come le tue, a coloro che hanno dimostrato amicizia e simpatia...
...ma anche a coloro che hanno fornito consigli, aiuti, che hanno speso del tempo per spiegare e mostrare il proprio lavoro, con più o meno capacità a seconda dei casi, ma senz'altro con estro e sentita partecipazione.
A coloro che hanno imparato ed insegnato, a tutti quelli che sono riusciti a tornare bambini restando genuini nella pratica di questo hobby.
Il sale del forum è solo lì.
Il resto son specchi per le allodole...
A quelli che condividono una sana passione e che la esprimono con sentite parole come le tue, a coloro che hanno dimostrato amicizia e simpatia...
...ma anche a coloro che hanno fornito consigli, aiuti, che hanno speso del tempo per spiegare e mostrare il proprio lavoro, con più o meno capacità a seconda dei casi, ma senz'altro con estro e sentita partecipazione.
A coloro che hanno imparato ed insegnato, a tutti quelli che sono riusciti a tornare bambini restando genuini nella pratica di questo hobby.
Il sale del forum è solo lì.
Il resto son specchi per le allodole...
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
ciao allodole
" sana passione" ?!?
vabbè saluti
" sana passione" ?!?
vabbè saluti

sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Tra uomini c si chiarisce a bocce ferme..nn a caldo...ringrazio tuti voi che avete reso questo forum unico finora e per molto tempo a venire...con i miei difetti e forse qualche pregio , credetemi che nn e facile mandare avanti la baracca..fortuna ha voluto che ho un super staff che difenderò sempre a spada tratta anche se poi in privato magari ci scanniamo!!!
Nulla e per sempre, percui anche chi in passato ha avuto problemi , se pensa di poter stare ancora bene qui, se ne vuol parlare per me e il benvenuto...
Grazie
Dennis
Nulla e per sempre, percui anche chi in passato ha avuto problemi , se pensa di poter stare ancora bene qui, se ne vuol parlare per me e il benvenuto...
Grazie
Dennis
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Essendo nuovo non esprimo giudizi tendenziosi, non ne avrei il motivo. Questo posto è una manna dal cielo per tutti. Esperti e Non. Mi auguro di poter vedere tempi migliori anche qui, fino ad allora, sarò presente, quando posso se posso come posso, con i pregi e difetti che, grossomodo, accomunano tutti noi. Auspico ad roseo futuro per questo portale e per chi, con i propri sacrifici, sapienza, pazienza e solidarietá ha contribuito a rendere Arcade Italia un posto migliore!
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Purtroppo (parlo per me) l'età della spensieratezza è solo un ricordo
e gli impegni e problemi si susseguono continuamente
ma non dimentico ciò che il forum mi ha insegnato e mi ha fatto brillare gli occhi nei ricordi di certe "macchine"
tornate con mani sapienti all'antico splendore,
una piccola spulciata per rinfrescare la memoria la do ancora spesso e VOLENTIERI!
e gli impegni e problemi si susseguono continuamente
ma non dimentico ciò che il forum mi ha insegnato e mi ha fatto brillare gli occhi nei ricordi di certe "macchine"
tornate con mani sapienti all'antico splendore,
una piccola spulciata per rinfrescare la memoria la do ancora spesso e VOLENTIERI!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ma scusate che e' successo? seguo il forum saltuariamente e leggo ora sto post qualcuno mi fa un sunto della situazione anche via pm che non ci sto' a capi nulla
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Quoto khadia appieno e vorrei gentilmente sapere pure io cosa sta succedendo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ci sono state discussioni riguardanti la gestione mercatino ed il forum principalmente tra i moderatori, zak, moket e barito
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io sono nuovo e devo solamente ringraziare l'esistenza di questo forum se ho potuto realizzare il mio sogno di avere un cabinato in casa.
Posso solo aggiungere che ho "trovato" persone preparate, disponibili, gentili e con una passione davvero esagerata per questo meraviglioso mondo..
Nonostante la distanza mi sono sparato da solo quasi 1000 km in due giorni pur di essere al Evento di Bagnatica dove ho potuto conoscere di persona alcuni di voi, cosa che, se possibile, non ha fatto altro che confermare ogni mio giudizio positivo su quello che fate e l'impegno che vi mettete.
Le incomprensioni, i problemi, le scaramucce sono normali, sono alla base della vita di società (perché questo è un forum, una società a tutti gli effetti), la cosa importante è parlarne per cercare di risolvere tutto civilmente e da persone adulte (anche se dentro siamo eterni Peter Pan).
Auguro al forum di Arcade Italia di continuare a crescere e festeggiare i 20 anni di attività..tutto questo però sarà possibile solo continuando a collaborare, partecipare e divertirsi..
Ora vi saluto, spengo il portatile e accendo il Cab..
Posso solo aggiungere che ho "trovato" persone preparate, disponibili, gentili e con una passione davvero esagerata per questo meraviglioso mondo..
Nonostante la distanza mi sono sparato da solo quasi 1000 km in due giorni pur di essere al Evento di Bagnatica dove ho potuto conoscere di persona alcuni di voi, cosa che, se possibile, non ha fatto altro che confermare ogni mio giudizio positivo su quello che fate e l'impegno che vi mettete.
Le incomprensioni, i problemi, le scaramucce sono normali, sono alla base della vita di società (perché questo è un forum, una società a tutti gli effetti), la cosa importante è parlarne per cercare di risolvere tutto civilmente e da persone adulte (anche se dentro siamo eterni Peter Pan).
Auguro al forum di Arcade Italia di continuare a crescere e festeggiare i 20 anni di attività..tutto questo però sarà possibile solo continuando a collaborare, partecipare e divertirsi..
Ora vi saluto, spengo il portatile e accendo il Cab..

You must defeat Sheng Long to stand a chance
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io resto convinto che quando le acque si calmeranno torneremo ad essere la bella famiglia sgangherata di sempre... Capitano le discussioni, i periodi di allontanamento e di riflessione, ma sotto sotto anche chi ora ha il broncio ha una gran voglia di chiarire e di tornare in "Famiglia" e credo proprio che lo farà, ovviamente con i propri tempi... Per il resto che dire, il forum resta la casa di tutti quelli che hanno voglia di farlo camminare anche se con metodi differenti, opinioni discordanti e affezzioni dondolanti, non si può mica mettere d'accordo 1000 e più persone no?! Ma si può comunque imparare a convivere tutti assieme!
Enjoy your Fucking Forum!
Enjoy your Fucking Forum!
-
Alibao72
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e considerando le migliaia di Post presenti su questo spettacolare forum, quando ho un attimo di pausa "saltello" di post in post soffermandomi quando li reputo interessanti da approfondire.
Non volendo entrare assolutamente in merito alle motivazioni che hanno portato a questo post che, giuste o sbagliate che siano, si spera che alla fine possano essere ricondotte grazie alla chiarezza ed all'onestà reciproca.
Vorrei solo dare le mie personali risposte alla domanda proposta nel Titolo.
Perché frequentare questo forum?
Bhe, essenzialmente perché qui si possono avere un mare d'informazioni precise e puntuali
molte più di quanto ognuno di Noi possa avere bisogno per materializzare il proprio sogno di gioventù.
(ho poco più di 40 anni ma sono essenzialmente un "nostalgico" degli anni 80/90 e penso si capisca)
Perché iscriversi a questo forum?
Essenzialmente per aumentare il senso di appartenenza ad una comunità di persone che, in qualche modo
condivide nel "poco" tempo che ormai a disposizione, questa semplice ed onesta passione.
Inoltre, per le mie poche esperienze con i membri moderatori che ho avuto, posso solo essere sempre più soddisfatto della mia scelta di iscrivermi.
Per ora Grazie a Tutti !!!
Cerea neh!
sono un nuovo iscritto e considerando le migliaia di Post presenti su questo spettacolare forum, quando ho un attimo di pausa "saltello" di post in post soffermandomi quando li reputo interessanti da approfondire.

Non volendo entrare assolutamente in merito alle motivazioni che hanno portato a questo post che, giuste o sbagliate che siano, si spera che alla fine possano essere ricondotte grazie alla chiarezza ed all'onestà reciproca.

Vorrei solo dare le mie personali risposte alla domanda proposta nel Titolo.

Perché frequentare questo forum?
Bhe, essenzialmente perché qui si possono avere un mare d'informazioni precise e puntuali
molte più di quanto ognuno di Noi possa avere bisogno per materializzare il proprio sogno di gioventù.
(ho poco più di 40 anni ma sono essenzialmente un "nostalgico" degli anni 80/90 e penso si capisca)

Perché iscriversi a questo forum?
Essenzialmente per aumentare il senso di appartenenza ad una comunità di persone che, in qualche modo
condivide nel "poco" tempo che ormai a disposizione, questa semplice ed onesta passione.

Inoltre, per le mie poche esperienze con i membri moderatori che ho avuto, posso solo essere sempre più soddisfatto della mia scelta di iscrivermi.
Per ora Grazie a Tutti !!!
Cerea neh!