il freddo è passato, le gnocche cominciano ad accorciare le gonne e il forum fa il suo annuale ritrovo...

dai che ci vediamo li in fiera il sabato, si fa un giro e poi si va a cena insieme...
chi viene?
io ovviamente ci saròTheBaro ha scritto:Come tutti gli anni, a marzo si svolge l'Enada primavera a Rimini...
il freddo è passato, le gnocche cominciano ad accorciare le gonne e il forum fa il suo annuale ritrovo...![]()
dai che ci vediamo li in fiera il sabato, si fa un giro e poi si va a cena insieme...
chi viene?
fiera di fine marzo. si entra anche come non operatori (di solito pagando 1 o 2 euro), però devi registrare una società fittizia sul loro sitoinuyaksa2 ha scritto:C'è qualcuno da Milano che ci va in macchina o treno?
Dal sito non ho capito se è solo per operatori. C'è modo di entrare con inviti anche per chi non è operatore?![]()
Cmq parli della fiera di fine marzo non di questo sabato?
dai, dimostra l'ospitalità romagnola! facciamo una bella cena con piadina, affettati, formaggio e magari un bel primo non romagnolo (carbonara?).bllpla ha scritto:si si tutti invitati a casa mia![]()
![]()
sopratutto con le mani piene di anelli e sporche di nutella![]()
dai, non fare l'inospitalebllpla ha scritto:si si come no