Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SALVA LA PELLE
SALVA LA PELLE
Situazione:
hai appena perso la tua armatura , sei quasi nudo hai solo indosso i tuoi mutandoni bianchi....
e' buio e freddo intorno a te , e' stata dura sfuggire alle creature della notte...
ma sai che il peggio deve ancora venire!
Poco piu' avanti della prossima lapide ti aspetta il demone e tu senza protezione non ce la farai mai...
Ho bisogno della mia armatura ... come posso procurarmela?
Quesito:
Di chi stiamo parlando?
Come posso procurami la mia armatura?
hai appena perso la tua armatura , sei quasi nudo hai solo indosso i tuoi mutandoni bianchi....
e' buio e freddo intorno a te , e' stata dura sfuggire alle creature della notte...
ma sai che il peggio deve ancora venire!
Poco piu' avanti della prossima lapide ti aspetta il demone e tu senza protezione non ce la farai mai...
Ho bisogno della mia armatura ... come posso procurarmela?
Quesito:
Di chi stiamo parlando?
Come posso procurami la mia armatura?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: SALVA LA PELLE
King Arthur di Ghost 'n' Goblins
L'armatura si trova tornando indietro un pezzetto prima del demone mi sembra
Edit: o forse tornando all'inizio e sparacchiando alla prima lapide?

Mhhhhh.... fuochino...Kernel ha scritto:King Arthur di Ghost 'n' Goblins![]()
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Ghoul's N'ghost 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

Esatto si trata di Ghost 'n' Goblins , ma non mi avete detto esattamente come
ottenere l'armatura!
ottenere l'armatura!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
facendoti cadere dal piano rialzato dove trovi le piante che sputano l'occhio...se nno ricordo male..
belli sti quiz..mi piacciono una cifra!!!

belli sti quiz..mi piacciono una cifra!!!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Esatto Kernel!Kernel ha scritto:Ho notato che l'armatura appare superando il posto dove sta seduto il demone ad aspettarti.
Bisogna avere fegato per sopravvivere , basta farsi avanti quanto basta e l'armatura appare dall'alto...
complimenti enigma risolto