Devo riverniciare una gettoniera completamente rovinata da acqua e graffi. La gettoniera è già stata sverniciata completamente. Ora faccio una domanda.
Che tipo di vernice o trattamento devo applicare per riportarla allo stato originale??
Suppongo che non sia possibile farlo "in casa" ma dovrò appoggiarmi ad un professionista, il problema è che non so come spiegare al 'professionista' cosa voglio ottenete perché non ho un campione da fargli vedere. Inoltre la verniciatura originale aveva un aspetto a 'buccia di arancia'...qualcuno ha delle dritte da darmi??
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Verniciatura gettoniera
Re: Verniciatura gettoniera
Verniciatura a polvere. Quando trovi chi te lo fa gli dici finitura opaca effetto martellato. Non so se sono termini tecnici ma qui da me ho fatto rifare le gettoniere di alcuni flipper e sono venute molto bene
-
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grazie per la risposta tempestiva...spero non mi costi più la verniciatura di una gettoniera usata ma in buono stato...purtroppo la mia era messa proprio male...per aprirla senza la chiave l'hanno massacrata e poi l'acqua ha fatto il resto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
Ok le parti da verniciare sono dal carrozziere....ora si pone un altro problema.
Come lucido lo sportello ??..ovviamente è in acciaio....e purtroppo è segnato da calci.
Come lucido lo sportello ??..ovviamente è in acciaio....e purtroppo è segnato da calci.
I carrozzieri non verniciano a polvere ma a liquido. Non so cosa ne uscirà ma dubito che venga simile a com'era prima
-
- Affezionato
Viene bene...
....me lo vernicia a polvere...i carrozziere fa anche verniciature industriali...grazie dell'avvertimento comunque.

beh , beato te che hai un carrozziere cosi' ... in zona da me dovresti affidarti ad una verniciatura industriale (che per fortuna mi viene gratis
)