Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Trimmer Monitor regolazioni 640 x 480

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Città: Belluno

Trimmer Monitor regolazioni 640 x 480

Messaggio da bostonjorge79 »

Ciao ragazzi sono giunto agli ultimi ritocchi del cab il monitor e un hantarex 900E tutto sembra funzionare correttamente fa un impercettibile fruscio nella zona dell alimentatore di riga e normale ?

La risoluzione che ho dovuto impostare per trovare un compromesso tra tutti gli emù installati e stata per forza di cose la 640 x 480 con jamma asd e soft 15 c e però quel fastidioso sfarfallio dovuta alla frequenza non interlacciata ora cosa mi consigliate di fare ? I giochi del Mame si vedono bene lo sfarfallio e praticamente inesistente quelli delle console e daphne sfarfallano.

Devo agire sui Trimmer e si si cosa devo modificare la frequenza orizzontale ? o mi conviene lasciarlo così che predilige il settaggio dei giochi Mame ? Quanto può migliorare lo sfarfallamento ?

Con testardi potrei fare le regolazioni direttamente via software ?

Grazie del supporto <-thumbup-> <-thumbup->
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Città: Belluno

Re: Trimmer Monitor regolazioni 640 x 480

Messaggio da bostonjorge79 »

Testardi = testgrid :)
Rispondi

Torna a “Monitor”