Cosa ne pensate di questa disposizione?

Ogni critica è ben accetta

Kernel ha scritto:Ottima osservazione! La plancia è infatti pensata per i neogeo e i capcom (anche per MK a dire il vero...).
Fortunatamente con il mame è possibile cambiare configurazione velocemente per ogni gioco, cosa che farò per tutti i picchia picchia capcom. Con altri emulatori dove si imposta la configurazione in modo univoco il problema viene fuori, ma non mi interessa per ora...
Cosa ne dici delle posizioni del player 1 e del player 2? Non ho idea di come si definiscano le posizioni dei 2 giocatori e l'ho fatto a "naso"... E' forse spostato troppo a destra il player 2?
Ah un'altra cosa: le distanze tra i bottoni di quanto devono essere all'incirca?
I quattro in basso servono come configurazione NeoGeo (4 tasti in fila) e mame in generale. I 3 sopra servono per la configurazione capcom (3 sopra per i pugni + 3 calci sotto) e per i vari mk.meeds ha scritto:xke hai messo 7 tasti a testa??? il max dei tasti per il mame nn sono 6 ? il 7 a ke serve??
Quindi se i buchi sono a 5-7 mm di distanza, la distanza tra i bordi esterni dei tasti alla fine diventa di 2-3 mm circa giusto?CpSteve ha scritto:visto che monti tasti sanwa, la distanza ideale tra un tasto e l'altro (tra due fori di 30mm) è di 0,5 / 0,7 mm
Kernel ha scritto:
Quindi se i buchi sono a 5-7 mm di distanza, la distanza tra i bordi esterni dei tasti alla fine diventa di 2-3 mm circa giusto?
Li devo avvicinare!![]()
Grazie, se avete altre dritte/critiche fatevi avanti!
Sono ancora in fase di stallo. Ho poco tempoluppolo ha scritto:Come procedono i test sulla plancia?
Assolutamente no. Il tutto è sotto mio "©" :mrgreen: Scherzo, ci mancherebbeluppolo ha scritto: Dal momento che mi sto accingendo anche io a modificare la mia, posso utilizzare il tuo schema come spunto?
Me lo ha fatto un amico in autocad.luppolo ha scritto: Cos'hai utilizzato per realizzarlo?