Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto, Help!!! Connettore Monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
charlot
Affezionato
Affezionato
Città: Andria

Aiuto, Help!!! Connettore Monitor

Messaggio da charlot »

Ciao a tutti possiedo questo convertitore da Vga 31khz a Cga 15 khz per collegare il pc al cab in modo diretto senza sbattimenti.
Il problema è che il connettore maschio bianco di questo schedino che va collegato direttamente allo chassis del monitor Jamma è diverso da quello classico verde che ho nel cab.
Posso tagliare i fili e inserirli in un connettore maschio verde e collegarlo allo chassis del monitor?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Aiuto, Help!!! Connettore Monitor

Messaggio da Zak0077 »

Nn so come funge quella stregoneria...ma posso consigliarti di cambiare spinotto (sicuramente lo hai della vecchia elettronica) o se devi saldare i fili, come suggeriva baritomarchetto oggi, meglio saldarli sulla scheda piuttosto che sullo spinotto dell'elettronica del monitor
;)
Ma aspetta chi ne mastica piu di me!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
charlot
Affezionato
Affezionato
Città: Andria

Re: Aiuto, Help!!! Connettore Monitor

Messaggio da charlot »

quindi è possibile cambiare spinotto?
Rispondi

Torna a “Monitor”