Ciao a tutti possiedo questo convertitore da Vga 31khz a Cga 15 khz per collegare il pc al cab in modo diretto senza sbattimenti.
Il problema è che il connettore maschio bianco di questo schedino che va collegato direttamente allo chassis del monitor Jamma è diverso da quello classico verde che ho nel cab.
Posso tagliare i fili e inserirli in un connettore maschio verde e collegarlo allo chassis del monitor?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto, Help!!! Connettore Monitor
Aiuto, Help!!! Connettore Monitor
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Aiuto, Help!!! Connettore Monitor
Nn so come funge quella stregoneria...ma posso consigliarti di cambiare spinotto (sicuramente lo hai della vecchia elettronica) o se devi saldare i fili, come suggeriva baritomarchetto oggi, meglio saldarli sulla scheda piuttosto che sullo spinotto dell'elettronica del monitor

Ma aspetta chi ne mastica piu di me!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma aspetta chi ne mastica piu di me!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk