Ho un MTC 9000 montato su un videogioco, purtroopo ci hanno messo mani altri tecnici e mentre lo smontavano e rimontavano hanno invertito i connettori degli rgb con quelli dell'alimentazione che va al cinescopio, ovviamente è esploso tutto e ora tocca a me ripararlo

premesse:
- scheda del videogioco sostituita dato che era saltata (provato con un convertitore RGB - VGA e ora funziona quella nuova)
- Sostituito trasformatore di riga con uno uguale nuovo
- sostituiti i seguenti componenti: C53, TR20 (tpl762), TR17, IC 1, IC2(tda1670A), c34, cf57, c9, r74
insomma l'ho sostituito quasi tutto ma si accende e appaiono delle righe strane sul monitor.
Ho seguito i TP e sulla B+ invece di avere 130V ho 153V e sul TP14 ivece di avere 190V ho 90 V
Secondo voi cos'altro potrei controllare? ho controllato anche le 2 resistenze da 330ohm 30W e quella da 2,2 ohm da 17W e sono buone.
Se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio anticipatamente. grazie mille ragazzi.
p.s. ho avuto un'altra scheda sempre hantarex e le tensioni di riferimento le ho tutte m,a va solo regolata meglio, però purtroppo ho la necessità di riparare la mia dato che questa devo restituirla.