Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info su rotazione monitor naomi
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Info su rotazione monitor naomi
Ciao a tutti avrei bisogno di una info.ho un naomi che vorrei convertire in verticale ma prima di sobbarcarmi il peso del tubo per girarlo stavo studiando gli attacchi per fissarlo e ho notato che anche misurandoli non combaciano con i buchi che trovo sulla staffa.dove sbaglio?metto una foto in modo che mi possiate dire come fare.chi mi puo dare una mano???
"THE FUTURE IS NOW"Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
hishaq1
- Cab-dipendente
Re: Info su rotazione monitor naomi
Mi rispondo da solo...forse ho capito...ma oltre al monitor devo girare anche la cornice dorata?
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
Devi girare *solo* la cornice perché sta tutto (tubo e elettronica) sulla cornice. Sarebbe meglio togliere anche lo schienale per poter staccare i cavi dal monitor: agevola la rotazione.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
-
hishaq1
- Cab-dipendente
grazie soyl ti ringrazio...pensavo di dover girare solamente il monitor ma infatti i buchi non combaciavano...ho voluto chiedere qua sul forum ed ho fatto bene... prima di combinare qualche pasticcio
un ultima domanda..la rotazione e meglio farla in senso orario,antiorario o e' indifferente?

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Per il monitor non ci sono problemi di funzionamento legati alla rotazione (a meno che non sia un trinitron). Se usi feel per ora ruota in senso antiorario. Per MAME non é un problema. Se usi schede originali dipende dalla scheda
-
hishaq1
- Cab-dipendente
perfetto!!!!vado per l'antiorario allora
ho gia configurato il pc con ovviamente il mitico feel in verticale.e'tutto pronto manca solo un piccolo particolare....il monitor da girare!!!!gracias a todos