Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Lista giochi MAME incompleta su Maximus. Aiuto!

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Fabio4am
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Lista giochi MAME incompleta su Maximus. Aiuto!

Messaggio da Fabio4am »

Ciao a tutti...sto continuando i miglioramenti e rifiniture software sul mio cab. Mi sono accorto che su MAMEUI64 nella lista "Available" ho 9166 rom dopo aver lanciato un audit games. La mia release è la 0.154 ma su maximus arcade dalla lista giochi tra le preferenze me ne indica 5500 circa. Ho letto di importare la lista "favorites" da MAME ma non intendo spostare 9166 rom aggiungendole manualmente dalla lista AVAILABLE a quella FAVORITES su MAME. Chiedo un vs parere e aiuto. Inoltre intendevo fare una lista stampabile di tutti igiochi presenti nel maximus, quindi non per nome roms o file ma per nome completo in modo da avere una lista cartacea, un libro per capirci, dove suddividere i giochi per piattaforma e poi per nome. Un grande indice. Avete idea di come posso fare? Grazie in anticipo. <-ciao->

Torna a “Frontend”