Credo di aver problemi, e se non so che tipo sia, non posso sapere dove cominciare..

Grazie
come mai allora nei manuali, e` compleatamente differente?baritonomarchetto ha scritto:MTC9000 prima versione... ultimamente si vede spesso...
Mi lasci perplesso.. Ma buono a sapessi.. Se hai uno schema esatto mi farebbe comodo.. Oppure indirizzarmi sulle info!soyl ha scritto:Se ci fai sapere qual è il problema magari è più facile aiutarti.
Comunque non ne stai azzeccando una![]()
R110 = R165 (33K)
TR20 = TR107 (TIPL762)
C34 = C128 (22u/200)
in effetti lo schema c'è ma io non ci capisco nulla! E seguo quelle poche indicazioni che trovo! E nel raffrontare la scheda con i numeri dei componenti che dovevo controllare nn corrispondeva.baritonomarchetto ha scritto:Lo schema te lo ha linkato in post #8
Sei andato sul difficile singh!soyl ha scritto:Per rispondere alla domanda in PM, TP10 dello schema del 9000 è il punto di test (TP = Test Point) della B+. Sulla tua elettronica puoi usare il solito cavallotto centrale del connettore del giogo.
Ok adesso è tutto molto chiaro !!soyl ha scritto:TR107 è quello ma che c'entra? Ti dicevo che la b+ puoi misurarla sui due connettori verdi a 6 pin (dietro il trasformatore di riga), nei due contatti centrali.