finalmente mi è arrivato il mio primo cabinato (e credo anche ultimo

Un classico pronto scheda jamma a 3 pulsanti VS UNISYSTEM, monitor hantarex 25" ecco alcune foto: al suo interno ho inserito una pandora box3, funziona tutto perfettamente, per la gettoniera ho fatto alcune modifiche ma ho alcuni
problemi diciamo "alla bilancia" ovvero si blocca all'inizio del percorso e non scende a volte. So che esistono degli scivoli per
bypassare tutto il percorso del gettone ed arrivare direttamente alla levetta che fa scattare il coin, qualcuno sa dove posso
acquistare tale scivolo?
Ho realizzato anche una grafica personalizzata che a breve farò stampare e sarà così (commenti e suggerimenti ben accetti): Ora iniziano i problemi: VORREI SOSTITUIRE QUESTI ORRIBILI PULSANTI QUADRATI, vorrei aggiungerne soltanto uno per
postazione (quindi totale 4 per ogni giocatore), so che è possibile senza fare grosse modifiche, collegando i 2 nuovi pulsanti
nei pin vuoti della jamma come indicato nello schema datomi dalla pandora box, non mi è chiaro invece il GROUND dove devo
inserire la massa di questi 2 nuovi pulsanti?
Poi per installare tutta la nuova plancia diciamo e considerando che come potete vedere nelle foto non vi sono viti da svitare ma
perni fissati, come posso procedere senza rovinare la plancia?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete