vorrei risistemarlo, ma al momento non so dove partire.. ho cominciato a leggere qua e la.. so che ci vorra` tempo, ma se avete dei consigli,...

credo di si.. sara` destinato a mamecab..bisus ha scritto:hai già deciso se adibirlo a mamecab o lasciarlo per l'uso pcb o mvs ?
mi sa che non e` un hantarex mtc 900 sto guardando le foto, e oltre a non avere il marchio stampato, la posizione dei fusibili non corrisponde..Morra76 ha scritto:Lo schermo si dovrebbe illuminare anche senza segnale se funzionasse, probabilmente ha qualche problema l'elettronica che mi sembra una Hantarex mtc 900 forse, il tubo è sicuramente buono quindi aspetta a sostituire tutto, magari è una cavolata... Piuttosto io smonterei l'elettronica e la inverei al caro rgb System che tra l'altro non sta troppo distante da te essendo a Cecina! Probabilmente con una revisionata e una sadata qui e la riparte alla grande! Se vuoi ti do il contatto, io tutti i miei telai li mando la e mi trovo benissimo...
Non volevo fare il polemico.. Era solo ai fini di studio e precisavo che dalle foto non mi sembrava uguale, se magari viene fuori che modello è lo posso inserire nel post dei monitor!Morra76 ha scritto:Hantarex lo è se no vuol dire che qualcuno si è preso la briga di mettere un cartellino hantarex nello schedino attaccato al collo... Poi non so il modell cosi a prima vista mi pareva l'mtc900 ma magari è il 9000 o un altro...