Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema monitor hantarex virtua striker

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
imperialarcade
Newbie
Newbie
Città: CAGLIARI
Grazie Ricevuti: 1 volta

Problema monitor hantarex virtua striker

Messaggio da imperialarcade »

ho un problema, chiedo aiuto agli esperti del forum <-help->

ho aquistato un cabinato originale del primo virtua striker, il problema è che se accendo il cabinato, il gioco parte si sente l audio ma non il video, ho aperto il mobile e ho trovato l elettronica del monitor fuori dalla sede ma con i cavi ancora tutti collegati, ora il dubbio e che si sia danneggiata la stessa, ho provato l' elettronica su un altro cabinato di tekken e nn funziona lo stesso, e a sua volta ho provato l elettronica di tekken funzionante sul cabinato di virtua striker, ma li non funziona, ora il mio dubbio e se hanno diverse frequenze e se sono compattibili, metto due foto :)

Immagine
host immagini
elettronica tekken

Immagine
caricare immagini
elettronica virtua striker
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Problema monitor hantarex virtua striker

Messaggio da PaTrYcK »

Non puoi scambiare le elettroniche a caso per due motivi, il primo e' che tekken va a 31khz e virtua strike a 25khz, inoltre per ogni elettronica si associa un determinato tubo, quindi verifica di aver inserito correttamente tutti i cavi della polo 15/25khz, controlla se il tubo si accende, lo capisci dal fatto che il collo si deve accendere con una luce fiocca, si sente il classico ronzio di tv accesa e se aumenti il potenziomentro screen sul trasformatore di riga (sulla destra) lo schermo deve diventare chiaro
Rispondi

Torna a “Monitor”