Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento....

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Don Zaucker

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Genova
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Mi presento....

Messaggio da Don Zaucker »

Ciao a tutti !
Sono collezionista accanito MAME fin dalla primissima versione, con tanto di sindrome da pallino verde.
Il mio sogno è da sempre stato quello di realizzare un cab molto particolare, ma fra soldi, moglie, e tempo non sono mai riuscito neanche ad avvicinarmi all'idea.
Un paio di anni fa un mio amico mi ha regalato un cab MAGNUM in medie condizioni, col monitor guasto (era un Puzzle Bobble), il cab è rimasto chiuso in magazzino per tutto questo tempo fino a che..................
Sono riuscito a trovare un TELEVISORE a tubo delle stesse esatte dimensioni ed in più con l'ingresso VGA, ora quindi inizio il progetto di costruzione, e da dove se non da Arcadeitalia ???? <-thumbup->
L'idea finale sarà quella di un cab con mame e mess assolutamente completi, con sistema operativo dedicato (credo che andrò su una debian ricompilata + qmc2 personalizzato).
I consigli riportati qui saranno vitali !!!!!

Don Zaucker
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 43 volte
Contatta:

Re: Mi presento....

Messaggio da motoschifo »

Benvenuto!

Però se hai la sindrome da pallino verde la vedo molto male ora che Mame e Mess sono diventati un eseguibile unico... <-lol->
A parte gli scherzi qui troverai parecchie cose interessanti e tante persone competenti.

E tienici informati anche con Debian e qmc2 che sono curioso. Non l'ho mai provato, io ho scelto una strada decisamente tortuosa per casa mia: Mint+Firefox <-dash->
Se cerchi tra i miei post vedrai che anche io sono messo bene in quanto a malattie :D

Molto bello il nick.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mi presento....

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)