Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab da Tavolo
Cab da Tavolo
Ciao a tutti ... mi sono iscritto in quanto mi piacerebbe riuscire a costruirmi partendo da zero un mini cabinato da tavolo con vari emulatori all'interno....dove oviamente il Mame la farà da padrone....crdo sia un impresa molto difficile in quanto di elettronica e pc ne capisco abbastanza ma non in maniera tecnica....spero di trovare una guida minuziosa da seguire alla lettera che comprenda tutti i passaggi partendo dall'acquisto del materiale in negozio per arrivare al perfetto funzionamento....CHIEDO TROPPO! Credo di sì!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Cab da Tavolo
Ciao e benvenuto
Di guide ne trovi quante ne vuoi per realizzare il tuo progeto, e comunque sia basta aprire una nuova discussione e chiedere se hai problemi

Di guide ne trovi quante ne vuoi per realizzare il tuo progeto, e comunque sia basta aprire una nuova discussione e chiedere se hai problemi