Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aloha!
Aloha!
Ciao, sono un toscanaccio appassionato di emulatori con il pallino del cabinato. Non mi posso definire un patito di videogiochi, ma come molti della mia generazione, negli anni '80 ho passato pomeriggi interi davanti ai "poppagrana" dei Bar. Da allora, il desiderio di possedere uno di quegli ingombranti tamburlani è sempre rimasto un sogno proibito ricorrente, coronato solo recentemente. Ho un paio di cabinati e un flipper anni '70.
Spero di incontrare nel forum persone con le quali condividere la mia passione,
ciao!
Spero di incontrare nel forum persone con le quali condividere la mia passione,
ciao!
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Aloha!
Welcome in the club 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
"poppagrana" e "tamburlati"???
ahah mai sentito...
benvenuto...
ahah mai sentito...

benvenuto...

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Macché....ho provato a regolare tutti i trimmer possibili e inimmaginabili, smonta e rimonta la scheda, ma nada de nada siempre verde! A questo punto forse, sarebbe buona cosa chiamare il mio tecnico di fiducia, se solo lo avessi...hehe, mi ci vorrebbe a portata di mano uno di quei pensionati unltrasessantenni calvi con la bestemmia facile e il sottoscala adibito a "laboratorio" che si trovavano in zona una volta, e che con 10 euro, magari, mi avrebbe svoltato la situazione. Mi adopererò a riguardo.....
prova ad aprire un topic, vedrai che risposte sapienti!!
mi pare di ricordare che a me sostituì tutte le resistenze sullo schedino piccolo, quello attaccato al monitor
magari qualcuno potrebbe conoscere un riparatore dalle tue parti..
mi pare di ricordare che a me sostituì tutte le resistenze sullo schedino piccolo, quello attaccato al monitor
magari qualcuno potrebbe conoscere un riparatore dalle tue parti..