Ho mamewah 1.63.
Volendo modificare/usare un layout diverso che ho scaricato dove devo metterlo ?
Io da wah pulito ho un untitled.lay in radice a wah e un layout.lay in config.
Quando parte wah quale legge ?
In wah.cfg 1.63 dove posso impostare la cartella del layout ?
Se metto manualmente layout nel cfg e lancio wah.exe quando esco e controllo il cfg mi accorgo che sparisce.
Ho un po' di confusione mi aiutate ?
Grazie, Alverman
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ma i layout in mamewah come si impostano ?
Re: Ma i layout in mamewah come si impostano ?
Devi metterlo nella cartella dell'emulatore a cui si riferisce, all'interno della cartella config del mamewah.
Quindi per esempio se è un layout per il mame, metti i file layout.lay, main.jpg (lo sfondo del layout) message.jpg, option.jpg (se ci sono) nella cartella mame all'interno della cartella config del mamewah, mi raccomando i files devono per forza chimarsi così!.
E' più incasinato a dirsi che a farsi. Ciao
Quindi per esempio se è un layout per il mame, metti i file layout.lay, main.jpg (lo sfondo del layout) message.jpg, option.jpg (se ci sono) nella cartella mame all'interno della cartella config del mamewah, mi raccomando i files devono per forza chimarsi così!.
E' più incasinato a dirsi che a farsi. Ciao