Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Restauro cabinato, problema accensione

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Cero
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Restauro cabinato, problema accensione

Messaggio da Cero »

Ciao a tutti, ho una questione da porvi che mi lascia un po' perplesso: verso novembre scorso ho preso un cab dove girava virtua striker 2, senza schermo con cablaggio jamma e relativo alimentatore, una scheda di interfaccia pc. Portato in garage, collegato il pc, visto che più o meno andava (il pc vedeva più o meno tutti i tasti) l'ho lasciato li in attesa di avere il tempo di metterci mano. Qualche settimana fa ho iniziato il lavoro di ridipingerlo e rimetterlo a nuovo.
Poco fa ho ricollegato il cab alla corrente ma non si accende n'è l'alimentatore, né il neon del marquee, né il pulsante di accensione. Le uniche azioni che ho fatto sono state muoverlo dal garage alla cantina due settimane fa e svitare il pannello superiore dove c'è la presa di corrente per poterci passare il pennello sotto.
So che sembra una caccia al tesoro ma avete qualche idea su quale possa essere il problema?
Grazie :D
Cero
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Re: Restauro cabinato, problema accensione

Messaggio da Cero »

Aggiornamento, i fusibili paiono a posto.. Boh non capisco
Tilt di Luca Ferrari
Newbie
Newbie
Città: Empoli

Messaggio da Tilt di Luca Ferrari »

che mobile è? naomi?
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Stacca la spina dalla corrente, metti il tester in modalità" cicalino/provadiodi, un puntale del tester su uno dei due pin più esterni della spina, l'altro su uno dei due morsetti di alimentazione dell'alimentatore switching, poi sull'altro. Poi ripeti per l'altro pin della presa. Hai continuità?
dminneci
Newbie
Newbie
Città: pontedera

Messaggio da dminneci »

Verifica se nello svitare la presa e tirando si è rotta una saldatura, o magari segui i fili che scendono e prova con un tester!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”