la strana coincidenza è che funziona il quarto tasto di entrambi i joystick !!!!! gasp !!!!

che devo fare ?
dovrebbe essere irrilevante per il tuo problemaummagumma3000 ha scritto: per ora sembra funzionare collegando la tastiera successivamente a cabinato acceso
ma non funzionano tutti i comandi o solo alcuni tasti? non funzionano solo i comandi o nemmeno la tastiera?ummagumma3000 ha scritto: ho riprovato, ma si è ripresentato lo stesso problema, collegando la tastiera a PC e cabinato spenti, una volta accesi non funzionano i joystick e i tasti,
la tastiera la colleghi al connettore KBD della jammasd? puoi provare con un altro modello?ummagumma3000 ha scritto: collegando invece la tastiera successivamente a PC e cabinato accesi, tutto funziona perfettamente !!!
la tastiera in pratica dopo aver configurato tutto, non serve piùummagumma3000 ha scritto: si esatto la tastiera la collego al connettore KBD, comunque senza funziona tutto, quindi in teoria non avrei bisogno, non ho un altro modello di tastiera.![]()
dipende dal frontend che usi. io ho configurato il mio per far partire il gioco con il tasto "1" che è associato allo start del player 1ummagumma3000 ha scritto: ehmgià che ci siamo, per lanciare il gioco che combinazione di tasti devo usare, ehm adesso uso il mouse
sto imparando piano piano
![]()