Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Voitek Supergun Problema video verde

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Città: riposto

Voitek Supergun Problema video verde

Messaggio da ShinichiGant »

Ciao a tutti,
sto diventando matto, perchè non riesco a capire che problema ha questa voitek... Sembra intatta e nuova ma in realtà collegandola a una scheda jamma ad esempio il neo geo mvs, lo schermo appare sul verde come in foto.
Ho cambiato tv da una piccina a una grossa e vecchia al mio lcd, in tutti la stessa cosa.... Ho anche cambiato scart comprandone una nuova... Ho misurato ogni singolo componente col tester ma niente tutti vivi sono. Ho staccato gli integrati e rimessi, ma nulla. Aiutatemi per favore! :) grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Voitek Supergun Problema video verde

Messaggio da darden78 »

Io proverei a seguire le piste che dalla jamma vanno verso la scart dei tre colori rosso blu e verde e le rispettive terre,
Dall' immagine sembra che manchi il rosso ma non ci metterei la mano sul fuoco...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”