Su youtube c'è un canale completo ben rifornito di tutte le anteprime di ottima qualità, ma ci vuole un eternità...

Riguardo l' errore che ti da su EmuMovies di solito c'è scritto il motivo: hai raggiunto il limite di download, sei stato bannato, non hai fatto login...Zak_Arcade ha scritto:Ecco, ho trovato il vecchio thread, anche loggato mi dice Emumovies error log, you don't have permission
Il torrent però è dei file gratuiti... ma tutte queste limitazioni per degli snaps video, ma dai...
Allora topmotoschifo ha scritto:Nel mio caso ho preso la pagina di youtube e l'ho data in pasto ad un mio servizio. I download vengono fatti in automatico al massimo della qualità possibile, poi rinominati con il nome che vedi nel titolo e mi avvisa quando finito.
Essendo un servizio lato server posso spegnere il pc, fare altro, andare a lavoro, ecc. senza per questo avere interruzioni.
Ho schedulato un video ogni 2-3 minuti ma per motivi di utilizzo banda, e comunque non ho fretta. Mediamente ci vogliono pochi secondi per scaricare quei video.
Una volta terminato (non ho idea, ci vorrà qualche giorno) cambio i nomi con quelli della rom (via script) e poi confronto se ci sono giochi di cui non ho filmati. Nel caso di duplicati verifico se la qualità è migliore oppure no, ed in caso contrario cancello.
Questi di Youtube saranno 1.5-2GB al massimo quindi poca roba.
Scaricati e rinominati correttamente, ora sono 1050 video in formato mp4 ma ci sono solo dalla lettera S alla Z, circa 2.1GB.Zak_Arcade ha scritto:Il canale è questo:
https://www.youtube.com/user/MameVideoSnaps
Da qualche parte su Emumovies avevo trovato un thread con torrent da 18GB (video 240p) ma non riesco più a trovarlo.
Goolgle comprime sempre durante l' upload su youtube, quindi la fonte avrà sempre la qualità miglioremotoschifo ha scritto:Scaricati e rinominati correttamente, ora sono 1050 video in formato mp4 ma ci sono solo dalla lettera S alla Z, circa 2.1GB.Zak_Arcade ha scritto:Il canale è questo:
https://www.youtube.com/user/MameVideoSnaps
Da qualche parte su Emumovies avevo trovato un thread con torrent da 18GB (video 240p) ma non riesco più a trovarlo.
Inoltre sono identici (come gameplay) ai video di Emumovies, quindi direi che li hanno presi da lì e poi pubblicati sul tubo.
Qualcuna ha un audio più pompato, la grafica dipende (forse Google ha applicato qualche filtro aggiuntivo).
Quando avrò concluso il download da Emumovies li confronterò anche se dubito di trovare file differenti come qualità (le dimensioni sono invece tutte diverse, per quello dico che Google ci ha messo lo zampino).