Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
valutazione cab
-
- Newbie
- Città: Cavalese
- Grazie Ricevuti: 1 volta
valutazione cab
Ciao a tutti se sono nella sezione giusta mi piacerebbe sapere il valore di alcuni miei cab,come posso fare ?Non sono proprio pratico di forum portate pazienza
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
- Newbie
Re: valutazione cab
Ciao a tutti sarei curioso di sapere una valutazione se è possibile dei miei nuovi cab.Grazie 

Mi ero dimenticato di questo bel pezzo di storia

Mi ero dimenticato di questo bel pezzo di storia

Ultima modifica di ciuffoalto il 22/04/2015, 13:57, modificato 1 volta in totale.
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
La valutazione è soggettiva ma ti dico la mia... Jurassic Park 350€, Radical Bicker 200€, il virtua striker 2 150€ vuoto o 200€ con base Naomi...
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Il Taito Super Speed Race V del 1977 è forse quello più difficilmente valutabile del mucchio, ma è certamente parecchio interessante per certi versi.
Era un precursore e poi antagonista del fortunato Monaco GP della Sega.
La valutazione reale di questi pezzi è puramente soggettiva credo, ad esempio rispetto a Monaco GP è molto più raro, eppure non è affatto considerato e probabilmente il prezzo di mercato è molto basso.
Manca il vetro originale, poi bisognerebbe controllare se c'è tutto all'interno, poichè la scheda del gioco presumo sia quasi introvabile.
Era un precursore e poi antagonista del fortunato Monaco GP della Sega.
La valutazione reale di questi pezzi è puramente soggettiva credo, ad esempio rispetto a Monaco GP è molto più raro, eppure non è affatto considerato e probabilmente il prezzo di mercato è molto basso.
Manca il vetro originale, poi bisognerebbe controllare se c'è tutto all'interno, poichè la scheda del gioco presumo sia quasi introvabile.
-
- Newbie
Grazie mille , sono anche io del 76 e questo penso sia stato il mio primo video games usato. Grazie x la tua valutazione
-
- Newbie
- Città: Mantova
radical biker e virtua striker 150 ( sia completi che semi completi ) perchè cè ne sono troppi in giro.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
..nel 1976 facevano già monitor così grandi?
.. per analogià sarà un bianco e nero.. però cavolo: nel mio immaginario pensavo che negli anni '70 fossero ancora rimasti un passo indietro, e che il vero salto fosse stato fatto negli '80.
....ma la struttura di guida cockpit è già pressochè uguale alle altre che mi sono, per anagrafica, più note..
insomma: è un mio sterotipo, quando io nacqui ai tempi, ai nostri genitori non mancava veramente nulla di ciò che ha avuto la mia (nostra) generazione..
PS: non vedo la leva del cambio "Hi-Lo" però
.. per analogià sarà un bianco e nero.. però cavolo: nel mio immaginario pensavo che negli anni '70 fossero ancora rimasti un passo indietro, e che il vero salto fosse stato fatto negli '80.
....ma la struttura di guida cockpit è già pressochè uguale alle altre che mi sono, per anagrafica, più note..
insomma: è un mio sterotipo, quando io nacqui ai tempi, ai nostri genitori non mancava veramente nulla di ciò che ha avuto la mia (nostra) generazione..
PS: non vedo la leva del cambio "Hi-Lo" però

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
In realtà il cabinato in questione è uscito in Giappone nel dicembre 1977 e tra le novità rispetto ai predecessori Speed Race del 1974, Speed Race Deluxe e Speed Race twin (lo stesso gioco in doppio) c'era proprio un bel monitor a colori da 20", oltre al cab versione cockpit ed alle migliorie al gioco.frame ha scritto:..nel 1976 facevano già monitor così grandi?
.. per analogià sarà un bianco e nero..
Il cambio è alla sinistra in basso, accanto al sedile.PS: non vedo la leva del cambio "Hi-Lo" però
radikal biker lo trovato a 90 euro ,virtual striker a 120 completi di schede ma il ragazzo che li vende mi ha spiegato che lui li prende a stock e il valore dipende da quanti ce ne sono in giro poi ognuno il prezzo se lo vede da solo