Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto per jammasd
Aiuto per jammasd
Ciao a tutti ho un problema sicuramente sbaglio qualcosa. Ho scaricato il software per config la jamma e ancge il programma per la configurazione ho installato il siftware ho collegato il cavo ps /2 ad una delle due porte che ho sul pc usate normalmente per il mouse e la tastiera ho avviato il programma ma quando appare la schermata mi dice device not found. Inoltre il pc credo non veda la jamma poiché quando attacco il ps/2 nn succede nulla.. aiutoooo dove sbagli?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Aiuto per jammasd
viewtopic.php?f=43&t=19646&p=229136&hil ... ce#p228346
Comunque trovi tutte le risposte nella sezione basta leggere
Comunque trovi tutte le risposte nella sezione basta leggere

-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
la scheda va collegata all'attacco destinato alla tastiera (quella viole) prima che il PC venga acceso. In Gestione Dispositivi di Windows quindi dovrebbe comparire una tastiera compatibile PS/2. A questo punto se apri il notepad di Windows premendo i pulsanti del player2 dovrebbe scrivere qualcosa. Se tutto ciò avviene puoi provare il software di configurazione. Tieni conto che la scheda è già configurata con i tasti di default del mame.
la sto provando ora la xcosa strana e che lo status delle volte è verde ma poi diventa rosso con itasti della tastiera le configurazioni rispondono ma per provare i comandi del cab devo eposso attaccare la jammasd allo spinotto jamma del cab e semplicemente provare ivari tasti? scusa ma sono abb. ignorante in materia
-
picerno
- God of Arcade
per il momento non aprire il software di configurazione e se hai una tastiera in cascata alla jammasd, staccala. con il connettore jamma collegato apri il notepad e muovi la leva del player 2, si dovrebbero visualizzare i caratteri: R, F, D e G
-
picerno
- God of Arcade
ora se apri il mame dovresti già poter giocare. se hai la necessità di cambiare la configurazione, apri il software (meglio senza tastiera in cascata) vedi se l'indicatore diventa verde e prova a premere il tasto READ. Se va tutto bene procedi a fare i cambiamenti, se esce un messaggio di errore, fai una prova su un altro PCRobesi ha scritto:Ora?
Il joy funziona ho provato a fare la prova di lettura con status verde ma mi è apparso read fail
-
picerno
- God of Arcade
puoi provare con un altro PC? con il software hai intezione di cambiare la configurazione?
Grande picerno ho provato con un altro pc ho configurato altri tasti e come mi hai spiegato tu su un altro post ho usato anche la funzione shift ora stasera provo sul cab
-
picerno
- God of Arcade
beneRobesi ha scritto:Grande picerno ho provato con un altro pc ho configurato altri tasti e come mi hai spiegato tu su un altro post ho usato anche la funzione shift ora stasera provo sul cab