Fabio4am ha scritto: ....Risolto! Con maximum arcade ho capito la funzione per lanciare eseguibili dal frontend. Ho impostato l'eseguibile su while within frontend e dal menu setup1 sotto la dicitura Lanunch in frontend ho inserito i tasti nel mio caso start 1 e start 2 che lanciano il mio filmatino flash in exe. .
Ok ottimo

Mi spiegheresti come hai fatto ad associare due tasti al lancio di un filmato? mi interessa molto!
Forse con un tasto di scelta rapida da Windows?
Forse perciò l'hai dovuto trasformare in .exe
Fabio4am ha scritto: non è possibile fare come dite voi perché vorrebbe dire modificare lo sfondo in Maximus arcade invece Di avere le istruzioni diverse per ogni emu avremmo lo stesso sfondo per tutti...già provato ieri nella sezione launch dove appare la scritta please wait se lanciate il gioco su maximus. .provando ho notato che quella sezione è comune a tutti e lo sfondo addirittura me lo sono ritrovato in avvio.
Io però intendevo cambiare e rifarti una skin da capo di ogni singolo emulatore,
da Theme editor -> Interface -> Emulator section.
Qui scegli l' emulatore che vuoi personalizzare e quindi ora resta trovare il modo di inserire quelle istruzioni, in un punto che non dessero fastidio, magari facendogli prendere il posto di un'altro sprite.
Per farti un'esempio, se Maximus è un palazzo di tre piani, noi ci troviamo all'apertura al terzo..... qui vi sono tutti gli emulatori che possiamo scegliere.
Poi scegli un'emulatore, scendi e quindi vai al secondo piano...
Ecco che poi scegli un gioco.... continui a scendere e ti ritrovi al primo..
Quello che intendevo di modificare sarebbe o il terzo piano o il secondo.... andrebbe un'attimino studiata la cosa.
Comunque se il tuo metodo funziona uguale, ben venga
Per il video, o lo metti qui direttamene (In questo stesso topic vai sul tasto in fondo "RISPONDI", poi spostati sotto al campo dove digiti i messaggi, vi troverai "INVIA ALLEGATO"") allegandolo....
Oppure lo carichi su youtube e metti il link in questo topic.... a te la scelta