Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Modello Cabinato spaziale
- superpippoub77
- Affezionato
- Città: Borgosesia
- Grazie Inviati: 23 volte
Modello Cabinato spaziale
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi mi potrebbe indicare che tipo di cabinato posseggo, ovvero l'immagine che allego a quale gioco si riferisce? dove posso trovare le immagini simili?
Vi allego anche il marquee abbinato dove posso trovarlo online?
Grazie.
qualcuno di voi mi potrebbe indicare che tipo di cabinato posseggo, ovvero l'immagine che allego a quale gioco si riferisce? dove posso trovare le immagini simili?
Vi allego anche il marquee abbinato dove posso trovarlo online?
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Re: Modello Cabinato spaziale
Dovrebbe trattarsi di una versione di Bosconian della Sidam...

Il Marquee è di qualche clone di Pac Man:

Il cab dovrebbe essere questo in pratica:

Il Marquee è di qualche clone di Pac Man:

Il cab dovrebbe essere questo in pratica:

- superpippoub77
- Affezionato
- Città: Borgosesia
- Grazie Inviati: 23 volte
..se avessi la palla di cristallo che me lo rivela, te lo direi.
Il segreto è che non devi mai smettere di cercarlo: ovunque è possibile che sia... magari attaccato a un cabinato di pac man Sidam..
Purtroppo, sepcie da noi, questi cab, all'opera per 20 anni buoni, da originali che erano, si sono pian piano trasformati nel tempo in quello che ora vediamo:
un pezzo di questo, uno di quell'altro: l'importante per in noleggiatori era rimetterli nel più breve tempo e senza costi di nuovo idonei per l'esercizio.
..i mischioni all'Italina: magari da 2 cab e mezzo, ne tiravano insieme 1 buono da rimettere al bar: nessuno ai tempi aveva nulla da obbietare: l'importante era che gettoniera accettasse le 200 Lire (lato esercente) e che ci fosse il gioco nuovo dentro(lato avventore) ...
Il segreto è che non devi mai smettere di cercarlo: ovunque è possibile che sia... magari attaccato a un cabinato di pac man Sidam..
Purtroppo, sepcie da noi, questi cab, all'opera per 20 anni buoni, da originali che erano, si sono pian piano trasformati nel tempo in quello che ora vediamo:
un pezzo di questo, uno di quell'altro: l'importante per in noleggiatori era rimetterli nel più breve tempo e senza costi di nuovo idonei per l'esercizio.
..i mischioni all'Italina: magari da 2 cab e mezzo, ne tiravano insieme 1 buono da rimettere al bar: nessuno ai tempi aveva nulla da obbietare: l'importante era che gettoniera accettasse le 200 Lire (lato esercente) e che ci fosse il gioco nuovo dentro(lato avventore) ...

-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
per non dire di quelli che venivano trasformati in video poker specie le chitarrine e i pool 10 ne ho fatti di buchi laterali per collocare il motorino dei tiket 

- cantinello
- Affezionato
- Città: Siena
- Grazie Inviati: 3 volte
Superpippo: non ci fai sapere altro di questo cab?... non è che dove lo hai trovato c'erano pure altri cub col marquee di Dig Dug Sidam?