Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

RADUNI PIEMONTESI PER GIOCARE OFFLINE AGLI ARCADE

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
KILLdEVIL81
Newbie
Newbie
Città: Torino

RADUNI PIEMONTESI PER GIOCARE OFFLINE AGLI ARCADE

Messaggio da KILLdEVIL81 »

Ciao ragazzi,
Visto che mi è stato richiesto ho deciso di creare un nuovo post per radunare tutti i giocatori piemontesi (ma chi non lo è e vuole aggiungersi può farlo...no problem :) ).
Siamo un piccolo gruppo di appassionati di giochi arcade e da qualche tempo abbiamo deciso di radunarci in uno chalet a settimo torinese una volta al mese.
Ovviamente non avendo la possibilità di giocare su cabinati arcade ci accontentiamo di sfidarci su MAME.
Abbiamo 2/3 pc (dipende dalla disponibilità ogni volta. .) Con monitor crt e non , siamo appassionati di picchiaduro versus (sf e kof su tutti..) ma anche di picchiaduro a scorrimento, platform e shoot'em up.
Se volete aggiungervi a noi scrivetelo qui sotto please, se volete giocare ad altro no problem, giochiamo a tutto..l'importante è divertirsi prima di tutto!!
Il costo giornaliero per lo chalet è di 30 euro (la spesa è divisa tra noi...quindi 3/4 euro a testa..più siamo meno spendiamo ovviamente :).
L'unica cosa che dovete portarvi è il pad/arcade stick.
Se avete domande chiedete pure!!
VI ASPETTIAMO!
Se volete potete contattarmi su whatsapp.. chiedetemi in privato il numero..no problem. <-gamer->
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: RADUNI PIEMONTESI PER GIOCARE OFFLINE AGLI ARCADE

Messaggio da Marcoqwerty »

Ottima idea...e mi prenoto per il prossimo evento.

Quando lo organizzate potete pure modificare il titolo in questione con la data per i dettagli utilizzate pure una modifica al primo post di modo che sia immediatamente visibile!

Se volete ho a disposizione di un Bartop pompato, ci faccio girare SF4 e MK9 per intenderci.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
KILLdEVIL81
Newbie
Newbie

Messaggio da KILLdEVIL81 »

Ook lo farò.
Guarda per sf4 e mk9 abbiamo 360 e arcade stick. ..ma se vuoi portare il tuo bartop...no problem!
whitedarkness80
Newbie
Newbie
Città: torino

Messaggio da whitedarkness80 »

ciao ragazzi io sono cry un amico di killdevil e organizzatore insieme a lui dei piccoli eventi del quale parla nel post precedente.....come ha gia detto lui ci piacerebbe tanto avervi con noi nei nostri raduni per conoscerci e giocare a tutto quello che si puo!!!!!!! :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”