Ciao a tutti, sono qui per una domanda scontata alla quale più volte si è risposto.
Devo aggiornare il mio pc per il cab e ho intenzione di utilizzare un vecchio tv a tubo come monitor. Forzando le risoluzioni con un cavo vga-scart autocostruito mi sembra di capire che si possono avere risultati molto simili al classico monitor arcade.
Il problema sono i 13khz che a quanto pare non tutte le schede video le supportano. So che le ati sono le più versatili, ma a distanza di anni ci sono decine e decine di schede compatibili e il caos regna sovrano. Ad oggi quale scheda video (anche performante visto che non dovrà far girare solo il mame) è la miglior scelta?
Mi serve una pci experss, con uscita vga, e che non dia rogne con i driver per xp.
Preferirei la risposta sia data in base all'esperienza e non sul sentito dire. Grazie a tutti, anticipatamente.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum