Pagina 1 di 1
Aggiungere pulsanti a un cabinato con Game Elf
Inviato: 28/03/2015, 21:06
da fetial
Salve, la domanda e' quella del titolo. Ho un cab con una game elf 619, 3 tasti gia' piazzati, per due giocatori, tutto collegato con la jamma. E' possibile aumentare fino a 6 per player per poter giocare a street fighters 2?
Un saluto dalla Sardegna
fetial
Re: Aggiungere pulsanti a un cabinato con Game Elf
Inviato: 28/03/2015, 21:18
da Dungeonmaster
Re: Aggiungere pulsanti a un cabinato con Game Elf
Inviato: 01/04/2015, 17:50
da fetial
Leggendo un po' in giro per il forum, avevo capito che lo standard jamma dava a disposizione solo 4 tasti per giocatore al max, questo invece e' solo per le game elf o generico?
Re: Aggiungere pulsanti a un cabinato con Game Elf
Inviato: 01/04/2015, 21:13
da Loris Biaggi
Lo standard jamma è a 3 tasti, il che significa che se un cabinato è jamma, sicuramente avrà almeno 3 tasti cablati.
Poi può averne 4 (NeoGeo), 5 (atomiswave).
Il sei tasti messi in quel modo non sono esattamente "standard" jamma, perché il sesto viene messo al posto del gnd, però ormai è uno standard per quanto riguarda le multigioco.. e in effetti è comodo.