Seppur iscritto da qualche giorno, trovo solo ora il tempo per una presentazione degna di questo nome.
Mi chiamo Marco, ho 35 anni e sono di Bolzano. Per far rivivere ai miei figli (ne ho ben 4) le emozioni che provavo io in sala giochi (ormai inesistente dalle mie parti da molti anni), ho deciso di acquistare un cabinato jamma. In breve è diventato un Mame, ed il progetto per la realizzazione di un mamecab autocostruito è in viaggio già da tempo. sto aspettando alcuni pezzi, per poi partire, tipo stick e pulsanti snwa e seimitsu dalla gremlinsolution.
siccome il cabinato non mi bastava, ho deciso (insieme a mia moglie che, fortunatamente per me, mi asseconda) di acquistare un flipper. la scelta è caduta su un gottlieb stargate. Poi è arrivato un addams, poi ancora un white water, e per natale sono già prenotati uno star trek ed un teatro magico.
ho conosciuto "personalmente" thebaro chiacchierando su alcuni add on, ed ho quindi deciso, dato anche i lavori di restauro/ristrutturazione di cui lo stargate ed il white water necessitano, di iscrivermi al forum, da sempre fonte inesauribile di informazioni di qualsiasi genere.
un saluto a tutti, da me e dalla mia ciurma !