Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti,è da qualche giorno che vi leggo e mi avete infettato con il virus del cabinato ora me ne voglio autocostruire uno anche se ne capisco poco di elettronica e di software ma con il vostro aiuto ce la posso fare.........intanto complimenti per il forum veramente interessantissimo
azz
se hai preso anche tu il virus .....
per la cura ci vorrà parecchio tempo...si dice di gente che non ne sia mai uscita!!!
benvenuto nel reparto quarantena!!!
..benvenuto al mitico cavallo del zio apollo...
.."sono apollo e mi trastullo..vado a zonzo e faccio il bullo"...da che cartone animato era tratta sta canzoncina???
sei capitato come ho sempre detto, nel posto migliore..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:..benvenuto al mitico cavallo del zio apollo...
.."sono apollo e mi trastullo..vado a zonzo e faccio il bullo"...da che cartone animato era tratta sta canzoncina???