Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Trackball o Spinner????
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Trackball o Spinner????
Visto che il mio Mikicab è in fase di ultimazione e visto che grazie a kernel ho avuto la gun,volevo completare il tutto con uno spinner o una trackball.
Ora mi chiedevo cosa scegliere tra le due?
Edit:questo è il mio cab quando era arrivato a casa.
http://img162.imageshack.us/my.php?image=cabxb1.jpg
Ora mi chiedevo cosa scegliere tra le due?
Edit:questo è il mio cab quando era arrivato a casa.
http://img162.imageshack.us/my.php?image=cabxb1.jpg
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Trackball o Spinner????
Questa è una scelta (difficile) che ho dovuto affrontare anche io...
Alla fine io ho scelto lo spinner semplicemente perchè preferisco i giochi che fanno uso di spinner (e perchè occupa meno spazio
).
C'è però da dire che la trackball alla fine risulta utile non solo per giocare, ma anche da usare come mouse in windows.
Visto che hai un bel cabinato spazioso perchè non li metti tutti e due? :mrgreen:
Alla fine io ho scelto lo spinner semplicemente perchè preferisco i giochi che fanno uso di spinner (e perchè occupa meno spazio

C'è però da dire che la trackball alla fine risulta utile non solo per giocare, ma anche da usare come mouse in windows.
Visto che hai un bel cabinato spazioso perchè non li metti tutti e due? :mrgreen:
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Volevo usare solo una di queste periferiche.
Qualche link o magari qualcuno che vuole vendere la trackball (se è quella che mi consigli?)?
Qualche link o magari qualcuno che vuole vendere la trackball (se è quella che mi consigli?)?
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Che tipo di giochi pensi di usare con l'uno o con l'altro controller?
Prova a dare un'occhiata qui: http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... adid=19817
Io sceglierei in base a quali giochi mi piacerebbe usare. Lo spinner per esempio può essere usato anche per i giochi di guida (non è certo come un volante, ma ci si può fare la mano...).
Prova a dare un'occhiata qui: http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... adid=19817
Io sceglierei in base a quali giochi mi piacerebbe usare. Lo spinner per esempio può essere usato anche per i giochi di guida (non è certo come un volante, ma ci si può fare la mano...).

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Non sò era solo per avere tutto completo senza limitazioni di sorta.
Mi viene il dubbio che è meglio che li prenda entrambi.
Qualcuno che se ne vuol disfare?
Mi viene il dubbio che è meglio che li prenda entrambi.
Qualcuno che se ne vuol disfare?

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Ovviamente accetto altri consigli oltre kernel 

montarli tutti e due potrebbe incasinarti un po' la plancia...
dovresti valutare se riesci a farli stare tutti e due...valutare anche in base a questo!!
personalmente io metterei 2 spinner ...ogni tanto una bel doppio a pong!!
tra l' altro la costruzione dello spinner è piuttosto semplice
dovresti valutare se riesci a farli stare tutti e due...valutare anche in base a questo!!
personalmente io metterei 2 spinner ...ogni tanto una bel doppio a pong!!
tra l' altro la costruzione dello spinner è piuttosto semplice
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Sto cercando lo spinner.Appena trovo qualcosa vi linko caratteristiche e prezzi e aspetto consigli prima degli acquisti