Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
capire se ho una scheda jamma
capire se ho una scheda jamma
ragazzi ma esiste un modo per capire se il JPAC è compatibile con la mia scheda?? deve essere scritto JAMMA da qualche parte?
guardando la foto non riesco a capire se possa andare bene... e prima di comprarlo preferirei sapere se posso utilizzarlo
grazie
guardando la foto non riesco a capire se possa andare bene... e prima di comprarlo preferirei sapere se posso utilizzarlo
grazie
- Pensiero77
- Affezionato
il pettine del tuo cabinato se è jamma deve avere 56 contatti (28+28)
x sicurezza verifica questi contatti.... http://anzwers.org/trade/videoshop/faq1.htm
se proprio non sei sicuro fai una foto e postala
x sicurezza verifica questi contatti.... http://anzwers.org/trade/videoshop/faq1.htm
se proprio non sei sicuro fai una foto e postala

- Pensiero77
- Affezionato
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
i connettori sono identici, semplicemente nel primo non hanno eliminato il pin SPARE che serve per evitatare di montare la scheda a rovesciotarini ha scritto:ragazzi guardate queste due immagini... a me pare che il connettore sia diverso nonostante siano entrambe le schede standard JAMMA
ovviamente la prima è il PC2JAMMA e la seconda il JPAC[/img]