Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Originale o no?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Zama
Newbie
Newbie
Città: Como

Originale o no?

Messaggio da Zama »

Grazie al mitico mau81, sono riuscito a portarmi a casa questo vecchio cabinato pensando che fosse un generico anni 80. Dopo averlo portato a casa ho notato che il marquee era di vetro col titolo "SAVANNA" nome che mi diceva qualcosa (ovviamente la scheda del gioco non c'è). Dopo una breve ricerca ho scoperto che questo gioco era della Olympia, ed era un clone di Jangler della Konami. Quindi ho smontato le leve, i tasti e la lamiera che copriva il control panel originario. Ho subito pensato che il cabinato potesse essere originale, ma sul web non trovo nessuna foto e poche informazioni. Qualcuno può aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 210 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: Originale o no?

Messaggio da Tox Nox Fox »

spostato in sezione adatta
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: Originale o no?

Messaggio da baritonomarchetto »

Quel mobile veniva fabbricato dalla Digimatic Italia nei primi anni '80. Veniva usato lo stesso mobile sia per cab "dedicati" (non mi risulta i cab fossero prodotti con licenza), sia per prontoscheda.
Io ne ho uno con grafiche "millepiedi" (clone di "centipede" di Atari, non il seguito, millipede, come si potrebbe pensare) con scheda bootleg . Su Klov trovi info su due (se non ricordo male) cab dedicati da loro prodotti ma purtroppo non hanno ancora messo le foto che gli ho fornito più di un anno fa...

La plancia del tuo a giudicare dalle grafiche in origine doveva essere quella del mobile prontoscheda.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”