Ciao a tutti...
Ho un problemino...
In pratica seleziono il gioco mame con maximus, ci gioco, poi al momento di uscire pigio Esc sulla tastiera... sorpresa!! ... Il gioco si chiude ma rimane alla schermata nera....non mi si ricarica maximus... Mi tocca uscire col destro del mouse..
Ho aspettato anche un paio di minuti per capire se era il mio pc lento...ma niente
Stasera provo a cambiare i tasti....però è strano...successo anche a voi?
Grazzzzie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Uscire da rom mame in maximus
Re: Uscire da rom mame in maximus
Ho risolto...è bastato cambiare il tasto dalle impostazioni.., si vede che non gli piaceva il tasto Esc 

1°progetto --> Emadib's bartop viewtopic.php?f=67&t=20508
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Secondo me voi avete il ritardo sull'uscita ecco perché quando premi esc vi resta schermata nera.
Io ho impostato esc per uscire dai giochi e per tornare alla scelta emulatori e non mi resta la schermata nera perché ho tolto il ritatdo e cioè il dover tenere premuto il pulsante per tot secondi.
In breve tu dici che pur avendolo impostato se lo clicchi ti resta schermata nere, allora fa una prova tienilo premuto un 3-4 secondi e vedi se funziona, se cosi allora devi solo togliere il ritardo
http://www.bartopshoparcade.com
Io ho impostato esc per uscire dai giochi e per tornare alla scelta emulatori e non mi resta la schermata nera perché ho tolto il ritatdo e cioè il dover tenere premuto il pulsante per tot secondi.
In breve tu dici che pur avendolo impostato se lo clicchi ti resta schermata nere, allora fa una prova tienilo premuto un 3-4 secondi e vedi se funziona, se cosi allora devi solo togliere il ritardo
http://www.bartopshoparcade.com
avevo già provato, nei settaggi non avevo il ritardo ma cm ho provato anche a tenere esc premuto per un pò...nulla
ora l'ho settato ritardo 2 sec e associato ad un tasto rosso...funziona senza problemi...
ora l'ho settato ritardo 2 sec e associato ad un tasto rosso...funziona senza problemi...

1°progetto --> Emadib's bartop viewtopic.php?f=67&t=20508
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
strana sta cosa sento spesso che avete il problema di mettere esc per le due funzioni e da un conflitto o non funziona a dovere, guradato bene perchè i ritardi sono tre uno per l'eseguibile uno per gli emulatori e l'altro per lo spegnimento del pc
viewtopic.php?f=19&t=15470#p175617
queste sono le mie impostazioni
viewtopic.php?f=19&t=15470#p175617
queste sono le mie impostazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.