Sono Luca, e il primo passo penso sia quello d'ammettere d'avere un problema...

DA poco mi sono riavvicinato al mondo dei cabinati jamma arcade etc. dico da poco perche da piccolo sono cresciuto nella sala giochi del mio paese, due mesi fa su ebay ho trovato un cabinato e senza pensarci l'ho comperato. Quando l'ho visto a casa e mio fratello s'è messo a giocare a double dragon mi sono quasi messo a piangere.. :mrgreen:
Sulle prime la mia ragazza m'ha detto che le piaceva perchè è anche un bell'oggetto d'arerdamento ( e ha ragione!) ma poi s'è ricreduta quando ha iniziato a vedersi a casa orde d'amici appollaiati agli sgabelli e birre, che aspettavano il proprio turno per giocare.
Sembrava d'essere tornati alle mattine in cui facevamo fuga da scuola per trovarci in sala giochi.
Il videogioco adesso s'è rotto..penso d'aver preso una fregatura pazzesca ( l'ho pagato 600 euro) con modifica e 300 giochi dentro. VAbbè..

Con il vostr aiuto magari riuscirò a rimetterlo in sesto, (premetto che io di componenti elettroniche non so niente).
MI piange il cuore vederlo lì spento...
Ciao!!!