Partiamo dall'inizio: sono alla ricerca di un cabinato con cablatura Jamma da mettere in un appartamento. Non c'è molto spazio ovviamente e già una profondità di 70cm risulta essere invadente.
Di conseguenza ho basato le mie ricerche su un CAb di circa 20" profondità e larghezza 60cm (ho visto che è + o - questo lo standard).
Sfortuna vuole che l'unico noleggiatore/venditore della mia zona ne ha solo un paio e ora sono sotto la pioggia (non pioveva da mesi e si mette proprio questa sera che sono andato a vederli!! Da non credere...ad ogni modo avrei dovuto aspettare fino a sabato per portarlo a casa)
L'alternativa che mi ha proposto è il Videopoker con cablatura jamma. Ne ha parecchi...ma solo uno con già due Stick e con 3 pulsanti per giocatore.. (i pulsanti sono quelli a Spicchi tenuti su da un blocco unico di plastica), potrei anche prenderlo(200euro non trattabili) ma dovrei bucare L'ACCIAIO per metterci dentro i 6 pulsanti per players di cui tutti noi, invero, non possiamo fare a meno.
La cosa non mi convince. L'acciaio è davvero difficile da bucare e il plexiglass che andrei a mettere al suo posto non mi fornirebbe la giusta durezza di cui necessita una plancia.
C'è da dire che il videopoker è davvero poco ingombrante considerato un cab classico e non credo sia così disprezzabile un monitor 14...tanto ci si gioca da vicino..no?
Insomma, non so che pesci prendere.
Aspetto qualche consiglio in merito

Se qualcuno di Padova o vicino sa dove posso trovare un cab/noleggiatore che vende o altro, mi faccia un fischio cortesemente

Grazie dell'attenzione e a presto!