Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
immagini impresse sul monitor
immagini impresse sul monitor
Salve a tutti! Dunque ho recentemente recuperato un cab e collegato il tutto con la jammasd di picerno.
Il problema è che si notano (solo su fondali con colore unico) le scritte "insert coin" "credits" e il logo di metal slug 5.
Ecco delle foto (spero si noti)
https://www.dropbox.com/s/3b5ncf1aqzpcx ... 2.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/om0cztmy7ih99 ... .jpeg?dl=0
È un problema risolvibile? Grazie in anticipo!
Il problema è che si notano (solo su fondali con colore unico) le scritte "insert coin" "credits" e il logo di metal slug 5.
Ecco delle foto (spero si noti)
https://www.dropbox.com/s/3b5ncf1aqzpcx ... 2.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/om0cztmy7ih99 ... .jpeg?dl=0
È un problema risolvibile? Grazie in anticipo!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: immagini impresse sul monitor
Dalle foto non lo vedo (ma sono al cell) comunque dalla descrizione direi che é "burn-in" e no, purtroppo non é risolvibile. Capita quando una immagine o parte di essa rimane visualizzata troppo a lungo
Si dalle foto si vede appena ed effettivamente poi giocando non si nota a meno che non ci siano fondali a colore fisso, quindi in questo caso l'unica soluzione sarebbe sostituire il monitor giusto?baritonomarchetto ha scritto:Dalle foto non lo vedo (ma sono al cell) comunque dalla descrizione direi che é "burn-in" e no, purtroppo non é risolvibile. Capita quando una immagine o parte di essa rimane visualizzata troppo a lungo
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
La soluzione é tenerlo così dato che si vede appena ed é un problema piuttosto comune 

ah sì guarda appunto la cosa mentre gioco non si nota! era giusto a scopo informativobaritonomarchetto ha scritto:La soluzione é tenerlo così dato che si vede appena ed é un problema piuttosto comune

domanda ingenua: una soluzione potrebbe essere creare un'immagine al negativo di quelle scritte e tenercela per tanto tempo? quanti anni servirebbero?
Io ho questo problema sul dot matrix del mio flipper.. che è ancora peggio
Io ho questo problema sul dot matrix del mio flipper.. che è ancora peggio

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Si, sono più o meno "consumati" ma come puoi pensare di risolvere con una immagine in negativo: sarebbe come dire che per ridurre i km percorsi dalla macchina la fai andare in retro per un po' 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
ehehhe lo so.. perchè lì per lì non credevo che fossero consumati ma solo "abbronzati"
semplicemente più eccitati niente di più
semplicemente più eccitati niente di più
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
É il motivo per cui hanno inventato i famosi "salvaschermo"
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.