Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pc per mame cab
Pc per mame cab
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorra rispondere.Mi hanno donato un pc dual core da 2.9 ghz con 4gb di ram scheda video ati x1650 e hd da 160gb volevo avere un'idea di cosa posso farci girare per metterlo all'interno del mio cab.. che versione di mame? Quali giochi si possono emulare? Il sistema operativo e' w.vista grazie di nuovo..
Re: Pc per mame cab
Ciao rob
Gran bell'hardware... Ci puoi far girare quello che vuoi mi sa... Non so bene quanto ha di memoria la scheda video però...
L'unico consiglio però che ti do è... Fai fuori vista!!!! Metti xp o il 7....
Vista e il peggior os mai creato... Servono 2gb di ram solo per farlo girare
Gran bell'hardware... Ci puoi far girare quello che vuoi mi sa... Non so bene quanto ha di memoria la scheda video però...
L'unico consiglio però che ti do è... Fai fuori vista!!!! Metti xp o il 7....
Vista e il peggior os mai creato... Servono 2gb di ram solo per farlo girare
1°progetto --> Emadib's bartop viewtopic.php?f=67&t=20508
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Pc per mame cab
La scheda video non viene utilizzata su mame, se non nel caso dell'utilizzo di filtri HLSL con gli LCD. La ATI x1650 è invece adatta in caso di forzatura video con driver o software 15khz per utilizzo su monitor arcade.
Ad ogni modo hai aperto due thread identici, uno dovresti cancellarlo...
Ad ogni modo hai aperto due thread identici, uno dovresti cancellarlo...